Porte aperte all'Opernhaus, che per una notte diventa un dormitorio

Per l'apertura della nuova stagione alle persone è stata offerta la possibilità di dormire sul palco.
ZURIGO - Per l'apertura della nuova stagione, l'Opernhaus di Zurigo ha invitato a vivere un'esperienza speciale: le porte dell'istituzione culturale sono state aperte da ieri sera alle 23.00 e lo rimarranno fino alle 23.00 di oggi.
Alle persone è stata offerta la possibilità di dormire sul palco.
Visite notturne, concerti e spettacoli coreografici si sono susseguiti alla "24h Opernhaus" fino all'una di notte.
Poi è arrivato il momento di dormire: sul palcoscenico sono stati allestiti numerosi letti normalmente utilizzati per le scenografie, che potevano essere utilizzati dai visitatori per riposare qualche ora durante la notte.
Dopo caffè e croissant già dalle 6.00, sul palco principale era in programma una sessione di yoga.
"24h Opernhaus" dura fino a questa sera alle 23.00: l'obiettivo è aprirsi al pubblico e attirare nuovi spettatori all'Opera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!