Cerca e trova immobili
ZURIGO

Porte aperte all'Opernhaus, che per una notte diventa un dormitorio

Per l'apertura della nuova stagione alle persone è stata offerta la possibilità di dormire sul palco.
Foto 20 Minuten
Fonte ats
Porte aperte all'Opernhaus, che per una notte diventa un dormitorio
Per l'apertura della nuova stagione alle persone è stata offerta la possibilità di dormire sul palco.

ZURIGO - Per l'apertura della nuova stagione, l'Opernhaus di Zurigo ha invitato a vivere un'esperienza speciale: le porte dell'istituzione culturale sono state aperte da ieri sera alle 23.00 e lo rimarranno fino alle 23.00 di oggi.

Alle persone è stata offerta la possibilità di dormire sul palco.

Visite notturne, concerti e spettacoli coreografici si sono susseguiti alla "24h Opernhaus" fino all'una di notte.

Poi è arrivato il momento di dormire: sul palcoscenico sono stati allestiti numerosi letti normalmente utilizzati per le scenografie, che potevano essere utilizzati dai visitatori per riposare qualche ora durante la notte.

Dopo caffè e croissant già dalle 6.00, sul palco principale era in programma una sessione di yoga.

"24h Opernhaus" dura fino a questa sera alle 23.00: l'obiettivo è aprirsi al pubblico e attirare nuovi spettatori all'Opera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE