Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Ecco gli abbonamenti di telefonia mobile e le offerte prepagate più convenienti in Svizzera

Il portale di comparazione Moneyland ha analizzato da vicino gli abbonamenti e le offerte prepagate.
20min/Michael Scherrer
Moneyland ha cercato le offerte più convenienti per abbonamenti prepagati e di telefonia mobile sul mercato svizzero.
Ecco gli abbonamenti di telefonia mobile e le offerte prepagate più convenienti in Svizzera
Il portale di comparazione Moneyland ha analizzato da vicino gli abbonamenti e le offerte prepagate.
BERNA - Qual è l'abbonamento di telefonia mobile o l'offerta prepagata più conveniente in Svizzera? Alla luce dell'aumento generalizzato dei prezzi probabilmente molte persone si sono già poste questa domanda. Una risposta ha pro...

BERNA - Qual è l'abbonamento di telefonia mobile o l'offerta prepagata più conveniente in Svizzera? Alla luce dell'aumento generalizzato dei prezzi probabilmente molte persone si sono già poste questa domanda. Una risposta ha provato a darla il portale di comparazione Moneyland, che ha analizzato da vicino gli abbonamenti di telefonia mobile e le offerte prepagate in base all'utilizzo fatto dall'utente. 

Chi poco utilizza, più spende (con l'abbonamento)
Digital Republic e Yallo (240 franchi), mentre il miglior abbonamento - quello di Salt - costa quattro volte tanto (882,80 franchi all'anno).

Swisscom e Salt sono i più cari
L'ultimo profilo preso in considerazione è quello degli utenti che utilizzano molto il telefono e che quindi desiderano avere chiamate e dati illimitati. Le offerte prepagate più convenienti anche in questo caso sono state quelle di Digital Republic e Yallo (240 franchi all'anno), mentre Swisscom (838.80) e Salt (899.35) risultano tre volte più care.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE