Ecco gli abbonamenti di telefonia mobile e le offerte prepagate più convenienti in Svizzera

Il portale di comparazione Moneyland ha analizzato da vicino gli abbonamenti e le offerte prepagate.
Il portale di comparazione Moneyland ha analizzato da vicino gli abbonamenti e le offerte prepagate.
BERNA - Qual è l'abbonamento di telefonia mobile o l'offerta prepagata più conveniente in Svizzera? Alla luce dell'aumento generalizzato dei prezzi probabilmente molte persone si sono già poste questa domanda. Una risposta ha provato a darla il portale di comparazione Moneyland, che ha analizzato da vicino gli abbonamenti di telefonia mobile e le offerte prepagate in base all'utilizzo fatto dall'utente.
Chi poco utilizza, più spende (con l'abbonamento)
Digital Republic e Yallo (240 franchi), mentre il miglior abbonamento - quello di Salt - costa quattro volte tanto (882,80 franchi all'anno).
Swisscom e Salt sono i più cari
L'ultimo profilo preso in considerazione è quello degli utenti che utilizzano molto il telefono e che quindi desiderano avere chiamate e dati illimitati. Le offerte prepagate più convenienti anche in questo caso sono state quelle di Digital Republic e Yallo (240 franchi all'anno), mentre Swisscom (838.80) e Salt (899.35) risultano tre volte più care.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!