Festival Frauenfeld, un grande successo: 180mila spettatori e affluenza ai livelli pre-pandemia

È stata un'autentica celebrazione, durata quattro giorni, della cultura hip hop
FRAUENFELD - Si è chiuso il festival openair di Frauenfeld (TG), uno dei più importanti della Svizzera. Per quattro giorni circa 180'000 visitatori, in gran parte giovani e giovanissimi, hanno potuto approfittare al meglio della cultura hip hop, nelle sue varie sfaccettature. L'affluenza è quindi tornata ai livelli pre-pandemia.
Numerosissimi gli artisti intervenuti e anche la meteo ha fatto la sua parte: le condizioni atmosferiche erano perfette. Il pubblico ha risposto "presente" e ha pensato a divertirsi, senza eccessi: la polizia cantonale turgoviese fa sapere che non è stato registrato alcun episodio negativo degno di nota.
Dall'anno prossimo il festival tornerà a svolgersi sull'arco di tre giorni. L'appuntamento è fissato per il 6-8 luglio 2023.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!