Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss regala 440'000 cioccolatini

Con la crisi dell'aviazione, non è stato possibile distribuirli ai viaggiatori. E ora stanno per scadere
Swiss
Fonte 20 Minuten / Janine Gloor
Swiss regala 440'000 cioccolatini
Con la crisi dell'aviazione, non è stato possibile distribuirli ai viaggiatori. E ora stanno per scadere
ZURIGO - È risaputo: ogni volo Swiss si conclude con un pizzico di dolcezza. Sono molti i passeggeri che durante il viaggio attendono con impazienza il momento in cui la crew distribuisce i rinomati e apprezzati cioccolatini. Ma con la crisi d...

ZURIGO - È risaputo: ogni volo Swiss si conclude con un pizzico di dolcezza. Sono molti i passeggeri che durante il viaggio attendono con impazienza il momento in cui la crew distribuisce i rinomati e apprezzati cioccolatini. Ma con la crisi dell'aviazione, con meno voli e meno passeggeri, innumerevoli cioccolatini stanno per scadere.

Per questo motivo, Swiss ne sta regalando 440'000. Non quelli che vengono normalmente distribuiti a bordo, ma la versione più piccola (dello stesso cioccolato) che di solito è destinato ai frequentatori delle lounge. Lounge che al momento sono però chiuse. E i cioccolatini scadono alla fine di aprile.

Proprio per evitare lo spreco alimentare, Swiss ha deciso quindi «di regalarli a diversi destinatari» come fa sapere una portavoce interpellata da 20 Minuten. Tra questi si contano clienti e collaboratori della compagnia, diversi fornitori dell'aeroporto e organizzazioni benefiche in Svizzera. E anche alcuni fortunati che si sono aggiudicati dei cioccolatini prendendo parte a un concorso sui social.

Non è la prima volta che Swiss non riesce a distribuire i cioccolatini ai passeggeri. È già successo un anno fa, quando la compagnia aerea aveva regalato una tonnellata di cioccolata pasquale al personale sanitario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE