Swiss
SVIZZERA
17.03.2021 - 19:000

Swiss regala 440'000 cioccolatini

Con la crisi dell'aviazione, non è stato possibile distribuirli ai viaggiatori. E ora stanno per scadere

Fonte 20 Minuten / Janine Gloor
elaborata da Patrick Stopper
Giornalista

ZURIGO - È risaputo: ogni volo Swiss si conclude con un pizzico di dolcezza. Sono molti i passeggeri che durante il viaggio attendono con impazienza il momento in cui la crew distribuisce i rinomati e apprezzati cioccolatini. Ma con la crisi dell'aviazione, con meno voli e meno passeggeri, innumerevoli cioccolatini stanno per scadere.

Per questo motivo, Swiss ne sta regalando 440'000. Non quelli che vengono normalmente distribuiti a bordo, ma la versione più piccola (dello stesso cioccolato) che di solito è destinato ai frequentatori delle lounge. Lounge che al momento sono però chiuse. E i cioccolatini scadono alla fine di aprile.

Proprio per evitare lo spreco alimentare, Swiss ha deciso quindi «di regalarli a diversi destinatari» come fa sapere una portavoce interpellata da 20 Minuten. Tra questi si contano clienti e collaboratori della compagnia, diversi fornitori dell'aeroporto e organizzazioni benefiche in Svizzera. E anche alcuni fortunati che si sono aggiudicati dei cioccolatini prendendo parte a un concorso sui social.

Non è la prima volta che Swiss non riesce a distribuire i cioccolatini ai passeggeri. È già successo un anno fa, quando la compagnia aerea aveva regalato una tonnellata di cioccolata pasquale al personale sanitario.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 22:46:24 | 91.208.130.87