Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La nebbia ferma Trump, a Kloten in macchina

Partita alle 13.30 da Davos, la carovana di auto ha raggiunto l'aeroporto attorno alle 15.40. L'Air Force One è decollato alle 16.25
Keystone
A causa della nebbia alta, Trump non ha potuto partire in elicottero da Davos (GR).
La nebbia ferma Trump, a Kloten in macchina
Partita alle 13.30 da Davos, la carovana di auto ha raggiunto l'aeroporto attorno alle 15.40. L'Air Force One è decollato alle 16.25
DAVOS (GR) - A causa della nebbia alta, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non ha potuto partire in elicottero da Davos (GR). La carovana di vetture blindate con il presidente statunitense e la sua scorta ha impiegato circa due ore per ragg...

DAVOS (GR) - A causa della nebbia alta, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non ha potuto partire in elicottero da Davos (GR). La carovana di vetture blindate con il presidente statunitense e la sua scorta ha impiegato circa due ore per raggiungere l'aeroporto di Zurigo.

La carovana di vetture, più di venti, è partita verso le 13:30 dal Palazzo dei congressi di Davos (GR), dove si tiene il Forum economico mondiale (WEF), come testimonia una foto dell'agenzia AP.

Decollato - Il velivolo Air Force One, con a bordo il presidente americano, è poi decollato dall'aeroporto di Zurigo, diretto a Washington, alle 16:25 di oggi.

Il soggiorno di Trump in Svizzera è durato in tutto poco più di un giorno e mezzo.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE