Cerca e trova immobili
ZURIGO

"L'amore non finisce mai" per 900'000 persone

La 26esima edizione della Street Parade si è confermata un appuntamento fisso dell'estate. Gli organizzatori non segnalano incidenti di rilievo
"L'amore non finisce mai" per 900'000 persone
La 26esima edizione della Street Parade si è confermata un appuntamento fisso dell'estate. Gli organizzatori non segnalano incidenti di rilievo
ZURIGO - Sono 900'000 - come lo scorso anno - le persone presenti alla 26esima Street Parade di Zurigo: lo indica una stima degli organizzatori. Finora non ci sono stati incidenti di rilievo, afferma la polizia. Le autorità segnalano anc...

ZURIGO - Sono 900'000 - come lo scorso anno - le persone presenti alla 26esima Street Parade di Zurigo: lo indica una stima degli organizzatori. Finora non ci sono stati incidenti di rilievo, afferma la polizia.

Le autorità segnalano anche che le persone che hanno dovuto ricorrere ai paramedici sono state di un terzo inferiori rispetto allo scorso anno. La causa è la temperatura più fresca - 20 °C - che ha impedito ai partecipanti di disidratarsi troppo facilmente. Molti hanno poi rinunciato alle infradito per più comode scarpe da ginnastica; per questo motivo le ferite da taglio ai piedi sono nettamente calate.

L'avvio ufficiale è stato dato alle 14.00, quando è partita la prima delle 25 "Love mobile", i camion su cui sono installati altoparlanti che diffondono musica a tutto volume e su cui ballano sfrenati ragazzi e ragazze. 

La musica continuerà a risuonare sui vari palcoscenici fino a mezzanotte. La festa continuerà poi nei vari locali notturni di Zurigo.

Per l'occasione le FFS hanno messo a disposizione oltre 100 treni notturni e speciali e i tram della città di Zurigo circoleranno fino alle 04.00 del mattino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE