Cerca e trova immobili
BERNA

Friburghese eletta "Miss universo grassottella" 2010

Friburghese eletta "Miss universo grassottella" 2010
BERNA - Una giovane di 33 anni abitante a La Roche (FR) ha ottenuto il titolo di "Miss universo grassottella". Al concorso, la friburghese si è imposta tra un centinaio di concorrenti in rappresentanza di tutto il mondo, precisano gli organizza...
BERNA - Una giovane di 33 anni abitante a La Roche (FR) ha ottenuto il titolo di "Miss universo grassottella". Al concorso, la friburghese si è imposta tra un centinaio di concorrenti in rappresentanza di tutto il mondo, precisano gli organizzatori nella loro pagina internet.

La giovane, che pesa 87 kg ed è alta 1,59 metri, afferma nella sua pagina di presentazione di aver partecipato "perché accetto le mie curve e mi trovo bella". Vuole anche dimostrare che le persone come lei sono belle e farla finita con il "razzismo anti-grassocce", che non deve più essere tollerato.

Un'altra svizzera di 19 anni, originaria di La Chaux-de-Fonds, ha ottenuto il secondo posto per quanto riguarda il voto del pubblico. Tra le candidate vi erano anche altre sette svizzere.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE