ZURIGO
Vulcano: traffico di nuovo normale a Zurigo
Vulcano: traffico di nuovo normale a Zurigo
ZURIGO - Il traffico aereo è ormai di nuovo praticamente normale a Zurigo-Kloten, a tre giorni dal grounding europeo causato dalla nube vulcanica islandese. Non ci sono più stati voli notturni straordinari, ha indicato stamane un portavoce del...
ZURIGO - Il traffico aereo è ormai di nuovo praticamente normale a Zurigo-Kloten, a tre giorni dal grounding europeo causato dalla nube vulcanica islandese. Non ci sono più stati voli notturni straordinari, ha indicato stamane un portavoce dell'aeroporto.
Anche presso la compagnia Swiss è ormai tornato il "courant normal", secondo il portavoce Jean-Claude Donzel: ieri non ci sono state cancellazioni e anche oggi non si prevedono "grossi problemi". Complessivamente ieri a Zurigo sono stati annullati 44 voli e ne sono stati registrati 627 in arrivo o in partenza.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!