Un regalo dolce per dire "grazie"

Aldi Suisse pensa a chi si sta prendendo cura degli altri e della collettività in questo momento difficile
Aldi Suisse pensa a chi si sta prendendo cura degli altri e della collettività in questo momento difficile
BERNA - Per regalare un momento di dolcezza a chi sta dando il massimo per aiutare gli altri, Aldi Suisse regala oltre 20’000 coniglietti a case di riposo, organizzazioni e istituzioni sociali, pompieri e forze dell'ordine.
Cosa succede a quei coniglietti di cioccolato che rimangono sugli scaffali in filiale dopo gli acquisti pasquali? Quest’anno verranno regalati a chi contribuisce al benessere della comunità. Aldi precisa che la distribuzione dei prodotti avverrà in assoluta conformità alle ordinanze vigenti.
«Queste persone attualmente si stanno impegnando al massimo per garantire l’approvvigionamento e la sicurezza della società svizzera», afferma Timo Schuster, Country Managing Director di Aldi Suisse. «Vorremmo ringraziarli dal profondo del cuore e speriamo con questo piccolo gesto di poter rendere la loro Pasqua un pochino più dolce».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!