Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Ho commesso un terribile errore»

Max Verstappen è deluso in seguito al piccolo incidente che gli è costato la pole-position.
keystone-sda.ch (GIUSEPPE CACACE / POOL)
«Ho commesso un terribile errore»
Max Verstappen è deluso in seguito al piccolo incidente che gli è costato la pole-position.
Sarà Lewis Hamilton a partire davanti a tutti nel GP d'Arabia Saudita.
SPORT: Risultati e classifiche
JEDDAH - Max Verstappen conduce la classifica generale di Formula 1 con 351,5 punti, otto lunghezze di vantaggio su Lewis Hamilton (343,5) nella classifica generale. Nel GP odierno però - penultimo appuntamento stagionale, che avrà...

JEDDAH - Max Verstappen conduce la classifica generale di Formula 1 con 351,5 punti, otto lunghezze di vantaggio su Lewis Hamilton (343,5) nella classifica generale.

Nel GP odierno però - penultimo appuntamento stagionale, che avrà luogo in Arabia Saudita - il pilota olandese partirà dalla terza posizione, a causa di un errore all'ultima curva nell'ultimo giro delle prove ufficiali, mentre stava per registrare il miglior tempo. Davanti a tutti partirà invece Lewis Hamilton... «Ho commesso un terribile errore», sono state le parole di Verstappen riportate da "Motorsport". «Stavo disputando delle buone qualifiche, anche se su questo tracciato è difficile portare le gomme in temperatura. Non so cosa sia successo, stavo cercando di concludere il giro, ma ho toccato il muro con il posteriore e mi sono fermato. Il terzo posto è deludente, ma la monoposto è veloce. Abbiamo dimostrato di avere il passo giusto e si è visto anche nell'ultimo tentativo, vedremo cosa riusciremo a fare in gara. Non so se dovremo sostituire il cambio(...)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE