Milano-Cortina: Snoop Dogg fa impazzire Gallarate

Fra le via della città è apparso, con grande sorpresa, il rapper americano come tedoforo del viaggio della Fiamma Olimpica di Milano-Cortina
GALLARATE - Ospite d'eccezione a Gallarate, a due passi dal Ticino. A comparire, con grande sorpresa, è stato nientemeno che il rapper statunitense Snoop Dogg, il quale ha sfilato fra le vie della città in veste di tedoforo ufficiale delle Olimpiadi di Milano-Cortina. Davvero incontenibile la gioia delle tante persone che, oltre a scattare una miriade di fotografie, gli hanno tributato un abbraccio simbolico e un'ovazione da stadio.
I Giochi non sono una novità per il 54enne americano: l’artista aveva infatti già sedotto il pubblico di Parigi 2024, dove aveva indossato la divisa da cavaliere per assistere a un evento di equitazione. Snoop Dogg avrà un ruolo attivo e non si limiterà a seguire le competizioni sportive: l'Italia lo ha infatti "ingaggiato" per promuovere la cultura e i paesaggi del Belpaese, accompagnando la gente nei posti più caratteristici che faranno da contorno a Milano-Cortina (ma non solo).
«Sono entusiasta di tornare con il mio amico Mike Tirico per i Giochi invernali 2026 di Milano-Cortina», ha detto Snoop Dogg a TG24.com.



