Il monegasco, nonostante le difficoltà a Maranello, non cambierebbe scuderia: «Ferrari scuderia leggendaria»
WOKING - Da una parte c'è una Ferrari che arranca, dall'altra c'è una Mercedes che vola. Nonostante ciò Charles Leclerc non cambierebbe scuderia: il pilota vuole continuare a cullare i propri sogni in quel di Maranello. Provando a riportare il Cavallino, dopo un 2020 disastroso, ai livelli sui quali era abituato.
«La Mercedes sta facendo un ottimo lavoro e ho un enorme rispetto per il modo in cui lavorano – le parole del monegasco alla Bild - Ma preferisco restare alla Ferrari, dove farò tutto il possibile per riportare la squadra nel posto in cui deve stare. Non vorrei il loro potente motore. Guido per la Ferrari e sono orgoglioso di guidare per la Ferrari. È una scuderia leggendaria in Formula 1. Tutto quello che voglio al momento è riportare il nostro motore e la nostra macchina ai massimi livelli. Sono abbastanza sicuro che ce la faremo».
@ F/A-19 probabilmente..🤣
... Del futuro che in questo momento ha i colori della Ferrari.. Bravo, vedo che ha capito!🤣🤣
Per me ha contratto il covid
Non si vive di preistoria ma del futuro che in questo momento ha i colori della Ferrari. Dal canto suo la rossa é ormai sbiadita e in naftalina
Ma chi ti vuole in Mercedes..... ragazzo cala dü dit..
Il marchio più importante del mondo. Non ci sono paragoni. E presto come storia insegna tornerà a vincere e i furbetti tedeschi non li ricorderà più nessuno. FERRARI LEGGENDA.
Ma vorrei vedere, certo le ultime stagioni della Ferrari sono state disastrose, ma non paragoniamo, la storia, il fascino e la leggenda della Ferrari con la Mercedes per favore..
Come non dargli ragione, la Ferrari è una questione di cuore, il mondo la ama.
Il mondo...una parte... ;-) Comunque mi sa tanto di favola volpe-uva...
E qua sbagli amico