Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Leclerc vede solo Ferrari: «Non vorrei il loro potente motore»

Il monegasco, nonostante le difficoltà a Maranello, non cambierebbe scuderia: «Ferrari scuderia leggendaria»
keystone-sda.ch (Davide Gennari / POOL)
Leclerc vede solo Ferrari: «Non vorrei il loro potente motore»
Il monegasco, nonostante le difficoltà a Maranello, non cambierebbe scuderia: «Ferrari scuderia leggendaria»
SPORT: Risultati e classifiche
WOKING - Da una parte c'è una Ferrari che arranca, dall'altra c'è una Mercedes che vola. Nonostante ciò Charles Leclerc non cambierebbe scuderia: il pilota vuole continuare a cullare i propri sogni in quel di Maranello. Provando ...

WOKING - Da una parte c'è una Ferrari che arranca, dall'altra c'è una Mercedes che vola. Nonostante ciò Charles Leclerc non cambierebbe scuderia: il pilota vuole continuare a cullare i propri sogni in quel di Maranello. Provando a riportare il Cavallino, dopo un 2020 disastroso, ai livelli sui quali era abituato.

«La Mercedes sta facendo un ottimo lavoro e ho un enorme rispetto per il modo in cui lavorano – le parole del monegasco alla Bild - Ma preferisco restare alla Ferrari, dove farò tutto il possibile per riportare la squadra nel posto in cui deve stare. Non vorrei il loro potente motore. Guido per la Ferrari e sono orgoglioso di guidare per la Ferrari. È una scuderia leggendaria in Formula 1. Tutto quello che voglio al momento è riportare il nostro motore e la nostra macchina ai massimi livelli. Sono abbastanza sicuro che ce la faremo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE