Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Paura e spavento per De Angelis: frattura vertebrale

Il sanmarinese è caduto durante le Fp4 della MotoGP: non ci sono danni al midollo
Paura e spavento per De Angelis: frattura vertebrale
Il sanmarinese è caduto durante le Fp4 della MotoGP: non ci sono danni al midollo
SPORT: Risultati e classifiche
MOTEGI (Giappone) - Le immagini, frammentarie, hanno subito fatto capire che qualcosa di grave era successo: il botto di Alex De Angelis, avvenuto durante la Fp4 della MotoGp, è stato davvero tremendo. Il sanmarinese è uscito rovinosam...

MOTEGI (Giappone) - Le immagini, frammentarie, hanno subito fatto capire che qualcosa di grave era successo: il botto di Alex De Angelis, avvenuto durante la Fp4 della MotoGp, è stato davvero tremendo.

Il sanmarinese è uscito rovinosamente di pista tra la cruva 9 e la 10; trasportato al centro medico è stato poi trasferito in elicottero all'Ospedale Dokkyo di Mibu.

Due ore dopo l'incidente i primi aggiornamenti parlavano di contusione polmonare derivata da un trauma cranico; le ultime novità, riportate sul sito della MotoGP, parlando di fratture alle vertebre T7, T8 e T9, una frattura alla vertebra lombare L4 e una frattura spinale alle vertebra T2, 4 e 8. Sarebbero esclusi traumi al midollo osseo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE