Cerca e trova immobili
BEIJER HOCKEY GAMES

Svizzera al tappeto

La selezione di Fischer cade a Stoccolma al cospetto della Repubblica Ceca (3-0)
Imago
Svizzera al tappeto
La selezione di Fischer cade a Stoccolma al cospetto della Repubblica Ceca (3-0)
Gli elvetici chiudono il quadrangolare con 3 punti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

STOCCOLMA - La Svizzera è rimasta a bocca asciutta nel suo terzo e ultimo impegno ai Beijer Hockey Games. Dopo la sconfitta ai rigori contro la Finlandia (0-1) e il successo all’overtime contro la Svezia (2-1), i rossocrociati si sono arresi 3-0 alla solida Repubblica Ceca.

La sfida, giocata sul ghiaccio di Stoccolma, ha sorriso ai campioni del mondo in carica, che hanno trovato il guizzo decisivo al 28’ con Horky. Servito da Matys Filip nei pressi di Aeschlimann, l’attaccante dei Lahti Pelicans ha infilato il disco sotto l’incrocio. Nel terzo periodo Fazzini e compagni hanno spinto in cerca del pareggio, ma non c’è stato modo di superare Josef Korenar, portiere dello Sparta Praga.

Nel finale, a porta vuota, i sigilli di Kunc (59’) e del bianconero Zohorna (60’) hanno definito lo score.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

G 1 mese fa su tio
Speriamo che il Giana non sia il prossimo allenatore della Nazionale 🤣(faccia dei corsi in ) Canada che sicuramente con il curriculum che ha una qualche squadra Canadese 🙈🙏

Zeno 1 mese fa su tio
Ma il Green-Horn cosa ha perso sulla panchina della Nazionale ? Forza CH

Zeno 1 mese fa su tio
Niente di nuovo, peccato ma....
NOTIZIE PIÙ LETTE