Cerca e trova immobili

HCLSeparazione consensuale tra il Lugano e Yves Stoffel

16.05.23 - 11:01
L'attaccante - che nel frattempo si è legato al La Chaux-de-Fonds - e la società hanno sciolto il contratto che ancora li legava per un anno
TiPress
Separazione consensuale tra il Lugano e Yves Stoffel
L'attaccante - che nel frattempo si è legato al La Chaux-de-Fonds - e la società hanno sciolto il contratto che ancora li legava per un anno
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Si separano le strade di Yves Stoffel e del Lugano. Giunto sulle rive del Ceresio nel 2021, nell'ultimo campionato l'attaccante ha disputato 24 gare con l'HCL (1 gol) e 21 con i Ticino Rockets (3 gol e 7 assist).

Ecco il comunicato emesso dall'HCL:

L’Hockey Club Lugano comunica di aver concordato con il diretto interessato lo scioglimento consensuale anticipato del contratto con il giocatore Yves Stoffel.

Il 22enne attaccante, nato a Coira e cresciuto in età giovanile tra Davos e Zugo, era giunto alla Cornèr Arena nell’estate del 2021 dopo aver giocato una stagione in Swiss League con l’EVZ Academy.

Nei due campionati disputati a Lugano ha indossato complessivamente la maglia bianconera per 81 partite e la maglia dei Ticino Rockets per 24 gare.

La famiglia bianconera desidera ringraziare Yves per il suo periodo luganese e gli augura le migliori soddisfazioni per il futuro sia in campo privato sia in campo professionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Bene, auguri

Jolly man 10 mesi fa su tio
Giocatore sopravvalutato, buona tecnica, ma più che giocatore di hockey mi sembra un Stephane Lambiel..... Rientra nel gremio di giocatori tipo Ugazzi, Naser, Vedova, Villa etc. Swiss League o impiegato di banca....

sergejville 10 mesi fa su tio
Promettente, seppur inconcludente al primo anno (0 reti) pur giocando anche nei primi blocchi; ma disattento, in regresso e non all'altezza caratterialmente nel secondo campionato. Ha faticato tremendamente ad emergere, malgrado delle "buone mani" e nemmeno nei Rockets è riuscito ad imporsi. Giusto cercare fortuna altrove.

Dani/hcl 10 mesi fa su tio
Ottimo giocatore ma non da A. Quindi sarebbe ottimo per i cugini!

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Spiritoso...

Blobloblo 10 mesi fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Che prendono i giocatori e fanno di loro giocatori da A o da nazionale! Mentre c’è chi fa diventare scarsi quelli già bravi

blitz65 10 mesi fa su tio
Risposta a Dani/hcl
ma sei matto?.... Già abbiamo i fratelli di Dalpe ed il Capitano da serie B !!!!!! Bastaaaa🙈

Boss 10 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
come il settore giovanile distrutto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE