Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

L'Ajoie di Julien Vauclair stende il Ginevra all'overtime

La formazione giurassiana ha sorpreso le Aquile: 3-2 il risultato. Nello stesso tempo vincono anche Zugo e Losanna.
keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
L'Ajoie di Julien Vauclair stende il Ginevra all'overtime
La formazione giurassiana ha sorpreso le Aquile: 3-2 il risultato. Nello stesso tempo vincono anche Zugo e Losanna.
I Tori guidano momentaneamente la classifica con 98 punti, quattro lunghezze e due partite in più rispetto al Friborgo (94).
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Nella serata odierna - venerdì 4 marzo - hanno avuto luogo tre partite di National League e sono da registrare i successi ottenuti da Ajoie, Zugo e Losanna. La formazione giurassiana - allenata da Julien Vauclair - ha colto la se...

PORRENTRUY - Nella serata odierna - venerdì 4 marzo - hanno avuto luogo tre partite di National League e sono da registrare i successi ottenuti da Ajoie, Zugo e Losanna.

La formazione giurassiana - allenata da Julien Vauclair - ha colto la seconda vittoria nelle ultime quattro partite dopo il 3-1 rifilato allo Zurigo lo scorso 26 febbraio. Per la cronaca la matricola della massima serie ha sconfitto fra le mura amiche il Ginevra all'overtime: 4-3 il punteggio finale in virtù della doppietta di Asselin (60' e 62'), così come dei sigilli di Frei (6') e Devos (14'). Per le Aquile sono invece andati a segno Karrer (9'), Winnik (38') e Rod (58').

Nello stesso tempo lo Zugo ha sculacciato il Davos 7-2, grazie alla tripletta di Herzog (13', 42' e 50') e ai gol di Müller (11'), De Nisco (26'), Allenspach (29') e Hofmann (59'). Di Frehner (37') e Stransky (48') le marcature dei grigionesi. Infine, il Losanna ha espugnato la pista del Bienne 3-2 (reti di Délemont e Lööv da una parte, di Sekac, Miele e Riat dall'altra).

I Tori guidano momentaneamente la classifica con 98 punti in 47 match, quattro lunghezze e due partite in più rispetto al Friborgo (45/94). Inseguono nell'ordine Rapperswil (46/85), Zurigo (47/85), Bienne (46/81), Davos (47/77), Losanna (46/74), Ginevra (47/74), Lugano (47/69), Berna (46/59), Ambrì (46/49), Langnau (46/35), Ajoie (46/23).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE