Cerca e trova immobili
PECHINO 2022

Sei positivi nella nazionale danese

I casi sono emersi dopo il giro di tamponi effettuato all'arrivo in Cina.
Freshfocus/archivio
Sei positivi nella nazionale danese
I casi sono emersi dopo il giro di tamponi effettuato all'arrivo in Cina.
In quattro casi potrebbe però trattarsi di un falso positivo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PECHINO - Con le Olimpiadi ormai alle porte, l'ombra del Covid continua ad incutere timore e mettere i bastoni tra le ruote alla varie Federazioni. È notizia di oggi che la Danimarca, già in Cina e pronta a svolgere il primo allenamento...

PECHINO - Con le Olimpiadi ormai alle porte, l'ombra del Covid continua ad incutere timore e mettere i bastoni tra le ruote alla varie Federazioni. È notizia di oggi che la Danimarca, già in Cina e pronta a svolgere il primo allenamento sul ghiaccio, deve fare i conti con 6 positivi, evidenziati in occasione dei tamponi d'ingresso nel Paese.

Coach Heinz Ehlers ha spiegato che si tratta di quattro giocatori del roster principale - tra cui il bianconero Mikkel Boedker e il difensore Markus Lauridsen - e di due elementi della cosiddetta "taxi squad", ovvero della rosa allargata da impiegare in caso di necessità.

In casa Danimarca - come riportato da "apnews" - resta comunque un velato ottimismo, poiché in quattro casi, come precisato dal centro Frans Nielsen, potrebbe trattarsi di un falso positivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE