Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Langnau ne segna nove e sculaccia l'Ajoie

I Tigers hanno piegato i giurassiani 9-3. Vincono anche la capolista Friborgo, il Losanna e il Rapperswil.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Il Langnau ne segna nove e sculaccia l'Ajoie
I Tigers hanno piegato i giurassiani 9-3. Vincono anche la capolista Friborgo, il Losanna e il Rapperswil.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Nelle altre partite di National League della serata da segnalare i successi ottenuti da Langanu, Friborgo, Losanna e Rapperswil. I Tigers hanno liquidato il malcapitato Ajoie 9-3, in virtù delle doppiette di Schweri, Huguenin e Greni...

LANGNAU - Nelle altre partite di National League della serata da segnalare i successi ottenuti da Langanu, Friborgo, Losanna e Rapperswil.

I Tigers hanno liquidato il malcapitato Ajoie 9-3, in virtù delle doppiette di Schweri, Huguenin e Grenier, così come delle marcature di Sturny, Berger e Olofsson. Di Fortier (due volte) e Huber le reti ospiti.

Nello stesso tempo la capolista Friborgo ha battuto 2-0 il Ginevra (gol di Jörg e DiDomenico), mentre il Rapperswil ha sorpreso lo Zurigo 3-1. Per i Lakers sigilli di Wetter, Roe e Vouardoux, mentre per i Tigers è andato a segno Azevedo.

Infine il Losanna ha espugnato Bienne con il punteggio di 3-1, grazie alle segnature di Bertschy, Maillard e Glauser.

Guida la graduatoria il Friborgo (32 punti), davanti a Bienne (30), Zugo (25), Davos (25), Zurigo (23), Rapperswil (22), Ambrì (21), Lugano (19), Losanna (17), Langnau (15), Berna (14), Ginevra (9) e Ajoie (9).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE