TiPress
COPPA SPENGLER
20.05.2021 - 15:060
Aggiornamento : 22:55

Ufficiale: Ambrì alla Spengler

Il comitato organizzativo ha svelato le squadre partecipanti alla 94esima edizione.

Oltre ai ticinesi e al Davos, spazio a Team Canada, Sparta Praga, Frölunda Indians e KalPa Kuopio.

DAVOS - Il lotto delle squadre partecipanti alla 94esima edizione della Coppa Spengler è completo. Ufficializzata anche la presenza dell'Ambrì: i ticinesi avrebbero dovuto prendere parte all'edizione del 2020, poi saltata a causa della pandemia. 

Oltre ai leventinesi di Cereda, Team Canada, Sparta Praga, Frölunda Indians ed evidentemente Davos, il comitato organizzativo ha comunicato che - tra il 26 e il 31 dicembre prossimi - sarà la formazione finlandese del KalPa Kuopio a completare il pacchetto delle squadre. I finnici avevano trionfato nella kermesse grigionese nel 2018, battendo in finale 2-1 il Team Canada. 

 

 

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 4 mesi fa su tio
Sono un appassionato e spettatore della Coppa Spegngler da anni ma il comportamento della grande maggioranza dei tifosi HCAP si sono comportati come a tuttoggi NESSUN gruppo di tifosi abbia mai fatto Speriamo che certti (molti) tifosi non si comporteranno più da "grotteschi ignornanti" come l'ultima volta, andando a gridare in coro "Lugano m...." atto semplicemente vergognoso che rispecchia il loro essere. speriamo e auguri
Brontolo pensionato 5 mesi fa su tio
e lo spettacolo continua con i cugini che rosicano .... chissà un giorno inviteranno anche voi... un giorno..
cle72 5 mesi fa su tio
@Brontolo pensionato Lascia perdere loro sono concentrati sulla nuova squadra che sta nascendo. Piena di star che si sono a casati a suon di bigliettoni per una vacanza premio sulle rive del Ceresio. Incassati tanti bei soldoni rendendo meno del solito, se ne andranno come tanti altri con le tasche piene e zero titoli! Non hanno ancora capito i loro tifosi che a Lugano ci vanno solo perché li viene permesso questo. Solo sotto il Geo questo non succedeva, potevi essere il miglior giocatore, ma se non rendevi, finivi in tribuna. Ora vengono coccolati e aiutati. Svegliaaaaa
cle72 5 mesi fa su tio
Spettacolo!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 10:37:22 | 91.208.130.85