Cerca e trova immobili
HCAP

Vita ticinese per l’attaccante

Salutati i bianconeri, il 33enne potrebbe vestirsi di biancoblù. «Non ho ancora deciso».
TI-Press
Vita ticinese per l’attaccante
Salutati i bianconeri, il 33enne potrebbe vestirsi di biancoblù. «Non ho ancora deciso».
In stagione l’ala ha messo insieme 28 punti in 48 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO/AMBRÌ - Dario Bürgler via da Lugano? Non è una sorpresa. Le possibilità che Hnat Domenichelli rinnovasse il contratto (in scadenza) del 33enne erano infatti minime. La novità del giorno è che l’attaccant...

LUGANO/AMBRÌ - Dario Bürgler via da Lugano? Non è una sorpresa. Le possibilità che Hnat Domenichelli rinnovasse il contratto (in scadenza) del 33enne erano infatti minime. La novità del giorno è che l’attaccante potrebbe rimanere in Ticino.

Come riportato da Klaus Zaugg, l’ala potrebbe infatti cedere alla corte di Paolo Duca e dell’Ambrì, spostando il suo luogo di lavoro solo di qualche decina di chilometri verso nord. Collezionati, in stagione, 17 gol e 11 assist in 48 match, ai microfoni della Rsi Bürgler ha confermato l'addio, senza però dare certezze sul futuro: «Ho comunicato alla società che vado via, ma non ho ancora firmato per nessun'altra squadra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE