Cerca e trova immobili
NHL

Primo gol in NHL per Philipp Kurashev

La rete dell'ex bianconero non è però servita per vincere: i Panthers hanno battuto i Blackhawks all'overtime (5-4)
keystone-sda.ch / STF (Chris O'Meara)
Primo gol in NHL per Philipp Kurashev
La rete dell'ex bianconero non è però servita per vincere: i Panthers hanno battuto i Blackhawks all'overtime (5-4)
HOCKEY: Risultati e classifiche
SUNRISE - In occasione della sua terza partita da titolare, Philipp Kurashev ha realizzato il primo gol della sua carriera in NHL. L'ex attaccante bianconero - autore del momentaneo 4-3 per i Blackhawks al 47' - non è però riuscito a ev...

SUNRISE - In occasione della sua terza partita da titolare, Philipp Kurashev ha realizzato il primo gol della sua carriera in NHL. L'ex attaccante bianconero - autore del momentaneo 4-3 per i Blackhawks al 47' - non è però riuscito a evitare la sconfitta in trasferta contro i Panthers: 4-5 il risultato finale. 

Per la cronaca le prime tre segnature realizzate dalla franchigia di Chicago, portano la firma di Kubalik (19' e 29') e Kane (40'). Per i padroni di casa sono invece andati a segno Vernhaeghe (14' e 23'), Hornqvist (17' e 48') e Vatrano (62').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE