Cerca e trova immobili
BUDAPEST

Nuova sfida per Sean Simpson

Il 60enne, ex coach della Nazionale Svizzera, prende le redini dell'Ungheria
Keystone/archivio
Nuova sfida per Sean Simpson
Il 60enne, ex coach della Nazionale Svizzera, prende le redini dell'Ungheria
HOCKEY: Risultati e classifiche
BUDAPEST - Nuova sfida per Sean Simpson, che torna alla transenna e prende le redini dell'Ungheria. Il 60enne, reduce da una breve parentesi nello staff tecnico del Friborgo, guiderà la selezione ungherese per i prossimi due anni con l'obietti...

BUDAPEST - Nuova sfida per Sean Simpson, che torna alla transenna e prende le redini dell'Ungheria. Il 60enne, reduce da una breve parentesi nello staff tecnico del Friborgo, guiderà la selezione ungherese per i prossimi due anni con l'obiettivo di riportarla nella massima divisione Mondiale.

Nella sua lunga carriera il tecnico ha guidato anche la Nazionale Svizzera - dal 2010 al 2014, con tanto di argento iridato nel 2013 a Stoccolma - lo Zugo e lo Zurigo. Con i Tori ha vinto lo storico titolo nel 1998, mentre con i Lions ha conquistato la Champions Hockey League (e la Victoria Cup) nel 2009.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE