Cerca e trova immobili
HCAP

Niente ritiro per il difensore, sempre più biancoblù

Il 38enne rimarrà alla Valascia almeno per un altro anno
Keystone (foto d'archivio)
Niente ritiro per il difensore, sempre più biancoblù
Il 38enne rimarrà alla Valascia almeno per un altro anno
«Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa», ha commentato Paolo Duca
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Niente ritiro, niente pensione. Michael Ngoy continuerà a essere un giocatore di hockey e continuerà a vestire la casacca dell'Ambrì. Il club leventinese e il 38enne hanno infatti trovato un accordo per prolungare fino ...

AMBRÌ - Niente ritiro, niente pensione. Michael Ngoy continuerà a essere un giocatore di hockey e continuerà a vestire la casacca dell'Ambrì.

Il club leventinese e il 38enne hanno infatti trovato un accordo per prolungare fino all'aprile 2021 il loro matrimonio, un legame che ha portato il difensore alla Valascia nel 2016/17 e che - in biancoblù - lo ha visto collezionare 37 punti (7 reti) in 225 match.

«Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa e un punto di riferimento per i giovani e per il resto della squadra – ha commentato Paolo Duca, direttore sportivo dell'Ambrì - Gode sempre ancora di un’ottima forma fisica e ha ampiamente meritato questo rinnovo. Siamo molto contenti di poter contare un’ulteriore stagione su di lui!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE