Niente ritiro per il difensore, sempre più biancoblù

Il 38enne rimarrà alla Valascia almeno per un altro anno
«Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa», ha commentato Paolo Duca
Il 38enne rimarrà alla Valascia almeno per un altro anno
«Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa», ha commentato Paolo Duca
AMBRÌ - Niente ritiro, niente pensione. Michael Ngoy continuerà a essere un giocatore di hockey e continuerà a vestire la casacca dell'Ambrì.
Il club leventinese e il 38enne hanno infatti trovato un accordo per prolungare fino all'aprile 2021 il loro matrimonio, un legame che ha portato il difensore alla Valascia nel 2016/17 e che - in biancoblù - lo ha visto collezionare 37 punti (7 reti) in 225 match.
«Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa e un punto di riferimento per i giovani e per il resto della squadra – ha commentato Paolo Duca, direttore sportivo dell'Ambrì - Gode sempre ancora di un’ottima forma fisica e ha ampiamente meritato questo rinnovo. Siamo molto contenti di poter contare un’ulteriore stagione su di lui!».
⚪️🔵 Mitch Ngoy ancora un anno in biancoblù! 💪🏻 pic.twitter.com/7Jm4iOK5TK
— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937) April 3, 2020









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!