Clamorosa gaffe del sito della Juve: l'arbitro Rocchi figura a libro paga

Totti: "I bianconeri dovrebbero fare un campionato a parte… contro di loro succede sempre qualcosa"
Totti: "I bianconeri dovrebbero fare un campionato a parte… contro di loro succede sempre qualcosa"
TORINO (Italia) - Non si placano le polemiche post Juventus-Roma. La partita delle partite in Serie A è finita, neanche a farlo apposta, in una bolgia di proteste per l'arbitraggio di Rocchi: tre rigori concessi, due alla Juventus tutti discutibili e, ciliegina sulla torta, il gol di Bonucci viziato da un fuorigioco giudicato passivo di Vidal.
La polemica era già montata in campo ma al fischio finale ecco le parole al veleno di capitan Totti: "Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, questo l'ho detto e lo dirò sempre, perché la Juve dovrebbe fare un campionato a parte. Noi siamo una squadra competitiva, che si è rafforzata ma quando la incontri succede quello che succede. Quando smetterò potrò parlare. Lo scudetto? La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi".
Al Pupone ha risposto per le rime, di buon mattino, la moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter che, sul suo profilo Twitter, scrive: "Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo di campionato".
Per non far mancare nulla alla polemica anche il sito della Juve è andato in tilt. Rocchi stavolta è stato solo indiretto protagonista della gaffe presente nel tabellino di Juve-Roma dove l'arbitro figura sotto la dicitura "allenatore". Una svista che non poteva non provocare ilarità ed essere spunto per più di uno sfottò sul web da parte dei tifosi antijuventini. Il vero artefice della vittoria sulla Roma sarebbe dunque lui e non Allegri...
itm/red





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!