Cerca e trova immobili
SERIE A

La strana storia del 17enne Scuffet: i genitori rifiutano l'Atletico Madrid

Il portiere resterà all'Udinese nonostante l'interesse della squadra di Simeone
Keystone/Bazzi
La strana storia del 17enne Scuffet: i genitori rifiutano l'Atletico Madrid
Il portiere resterà all'Udinese nonostante l'interesse della squadra di Simeone
CALCIO: Risultati e classifiche
UDINE (Italia) - Mamma e papà hanno detto di "no" e Simone Scuffet per il momento resta a Udine. In un calcio governato dai soldi, dagli interessi, dai genitori-manager pronti spesso a "vendere" i propri figli-calciato...

UDINE (Italia) - Mamma e papà hanno detto di "no" e Simone Scuffet per il momento resta a Udine. In un calcio governato dai soldi, dagli interessi, dai genitori-manager pronti spesso a "vendere" i propri figli-calciatori in tenere età, fa specie il veto posto dalla famiglia del portierino dell'Udinese al passaggio all'Atletico Madrid.

Negli ultimi giorni la trattativa aveva preso piede con i colchoneros seriamente interessati al giovane numero 1 messosi in evidenza nel girone di ritorno della scorsa Serie A nella squadra di Guidolin.

Probabilmente Scuffet non avrebbe giocato nella squadra di Simeone, visti gli acquisti di Oblak (sicuro) e (probabilmente) Ochoa per sostituire il partente Courtois, ma sarebbe andato in prestito in Liga. I genitori non sono quindi stati d'accordo a firmare il trasferimento del figlio, al pari anche dell'Udinese che non avrebbe trovato l'accordo economico con l'Atletico.

E allora Scuffet resta in Italia per la gioia di mamma e papà. (itm)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE