Vergogna Zlatan: rifiuta d'incontrare un bambino malato di leucemia

L'attaccante del PSG non si è presentato all’appuntamento col suo piccolo fan che già lo scorso mese aveva espresso il desiderio d’incontrarlo prima di morire
PARIGI (Francia) – Era il sogno di Hajrudin Kamenjas, bambino di otto anni malato ormai da sei di una forma di leucemia gravissima: incontrare Zlatan Ibrahimovic prima di morire. Domenica il piccolo è volato a Parigi per incontrare il suo idolo ma, stando ai media bosniaci, il campione svedese non si è concesso al suo fan che dopo tre giorni ha fatto ritorno a casa con l’amaro in bocca.
Già un mese fa il ragazzino aveva espresso il desiderio d’incontrare a Sarajevo Ibra, salvo ricevere come risposta un video messaggio da parte di Zlatan. Il numero 10 del PSG, anch’esso di origini bosniache, aveva inviato a Hajrudin una maglia autografata, assieme al messaggio in cui gli diceva che lo pensava sempre, ma che non si sarebbe potuto recare in Bosnia a causa dei tanti impegni.
Con animo combattivo, senza perdersi d’entusiasmo, Hajrudin ha così deciso di recarsi a Parigi, lo stesso PSG ha assicurato che l’incontro con Ibra ci sarebbe stato. Il calciatore svedese però non è sceso in campo durante la partita a cui ha assistito il suo piccolo fan per un problema fisico e nei tre giorni si è sempre negato all’incontro.
Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey



