Cerca e trova immobili
SERIE A

Wanda Nara confessa: "Mando foto sexy a Maxi Lopez in ritiro"

La moglie del giocatore della Sampdoria ha dichiarato questo retroscena alla tv argentina
Web
Wanda Nara confessa: "Mando foto sexy a Maxi Lopez in ritiro"
La moglie del giocatore della Sampdoria ha dichiarato questo retroscena alla tv argentina
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Si sa il ritiro per un calciatore è un luogo sacro dove ritemprare corpo e mente in vista di una stagione o una partita importante. Chissà invece come saranno i ritiri di Maxi Lopez dal momento che sua moglie, la bellissim...

GENOVA - Si sa il ritiro per un calciatore è un luogo sacro dove ritemprare corpo e mente in vista di una stagione o una partita importante. Chissà invece come saranno i ritiri di Maxi Lopez dal momento che sua moglie, la bellissima modella argentina, Wanda Nara ha confessato alla tv argentina che quando il marito, quest'anno alla Sampdoria ma anche ex di Milan e Barcellona, è in trasferta con la squadra, lei è solita mandagli foto decisamente hot via cellulare.

Poco sesso -  Dichiarazioni che spiazzano come quella fatta sempre qualche giorno fa in cui dichiarava: "Sono una moglie e una madre felice. La ragazza sexy e calda di un tempo non esiste più”. Poi ha disarmato completamente l’intervistatore con queste parole, pronunciate sorridendo: “Pensate che faccio sesso con mio marito una sola volta la settimana”.

Foto e polemica -  Ma la sexy moglie di Maxi Lopez è finita sotto i riflettori anche per una foto che fa discutere: la modella argentina è stata infatti immortalata nella sua casa di Genova assieme alla cameriera di casa. La differenza tra le due è abissale: la donna di servizio, di colore, è vestita con la classica uniforme mentre Wanda sfoggia il suo abito firmato mentre sta al cellulare. Una foto che ha fatto scattare diverse polemiche sul clichè delle donne di colore a servizio. (ITM)

SportTio è su Twitter e su Facebook

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE