CHAMPIONS LEAGUE
20.02.2013 - 12:570
Aggiornamento : 24.11.2014 - 18:57

Silvestre, vuoi vedere Milan-Barca? Va bene, però stai a casa...

L'Inter non ha per nulla gradito che il suo giocatore ha acquistato i biglietti per la sfida fra Milan e Barcellona e l'ha escluso per la sfida di ritorno di Europa League

MILANO - L’ha combinata grossa il difensore dell’Inter Matias Silvestre, immortalato da alcune telecamere a ritirare i biglietti per un amico per la sfida degli ottavi di finale di questa sera tra Milan e Barcellona.

La società e lo staff tecnico nerazzurro non l’hanno naturalmente presa bene e hanno deciso di lasciarlo a casa e di non convocarlo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League che l’Inter disputerà giovedì a Cluj. Ufficialmente è però stato escluso per un problema muscolare.

La frittata è dunque servita e il difensore dell’Inter potrà gustarsi in tutta tranquillità insieme all’amico lo spettacolo di Milan-Barcellona…

SportTio è su Twitter e su Facebook

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 08:52:21 | 91.208.130.87