Cerca e trova immobili
CALCIO

L'ammissione di Kroos: «C'è sempre qualcuno che mi organizza tutto»

L'ex bandiera della nazionale tedesca ha raccontato un curioso aneddoto
Imago
L'ammissione di Kroos: «C'è sempre qualcuno che mi organizza tutto»
L'ex bandiera della nazionale tedesca ha raccontato un curioso aneddoto
CALCIO: Risultati e classifiche

BERLINO - La vita dei calciatori d'alto livello è spesso ricca di privilegi. Tanto che, poi, quando arriva il giorno in cui si appendono le scarpe al chiodo, qualcuno di loro si ritrova a non saper fare nemmeno le cose più elementari.

È quanto ha raccontato il 35enne Toni Kroos, ex colonna della nazionale tedesca, del Bayern Monaco e del Real Madrid. «Per quanto riguarda gli spostamenti, sono l'esatta rappresentazione del giocatore professionista. Non ho mai prenotato un volo e probabilmente non saprei come farlo da solo. Però, sicuramente, ho volato più di molti altri. C'è sempre qualcuno che mi organizza tutto. Quello che faccio è semplicemente dire: "Sì, va bene questo; no, cambia questo"».

Il 35enne campione del mondo del 2014 ha ammesso di essere una sorta di rompiscatole: «Riconosco che mi lamento anche se il conducente non è già pronto a portarci da un posto all’altro. È davvero sgradevole, ma sono sincero e lo ammetto. Forse sono stato abituato troppo bene in tutti questi anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE