Cerca e trova immobili
LO SPORT DEL GIORNO

Rybakina regina alle Finals

Spinelli Massagno maltrattata dall'Olympic
Freshfocus
Rybakina regina alle Finals
Spinelli Massagno maltrattata dall'Olympic
Djokovic, che scherzetto a Musetti.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Motori e poi tennis, basket e tanto calcio. Sabato 8 novembre è uno di quei giorni nei quali lo sport la fa da padrone. E sa emozionare gli appassionati.

MOTOMONDIALE - Disputate in condizioni complicate, le qualifiche del Gran Premio del Portogallo di MotoGP sono state dominate da Marco Bezzecchi. Il riminese dell’Aprilia ha conquistato la quarta pole della stagione precedendo Pedro Acosta e Fabio Quartararo. Quarto posto per Pecco Bagnaia.

CALCIO - Non ci sono state reti nei primi due anticipi dell’undicesima giornata di Serie A. Il Cagliari è uscito da Como con un punto pesante e lo stesso ha fatto il Verona, “salvo” in casa del Lecce.

TENNIS - Aryna Sabalenka deve rimandare il suo primo successo nelle WTA Finals. Arrivata da imbattuta alla finale del torneo di Riad, la bielorussa numero uno al mondo è infatti stata sconfitta da Elena Rybakina. La kazaka si è imposta 6-3, 7-6(0).

BASKET - Sconfitta netta per la Spinelli nel settimo turno di SBL. Di scena sul parquet dell’Olympic Friborgo, la SAM ha sofferto fin dai primi minuti, arrivando a -20 all’intervallo. I padroni di casa, primi della classifica, hanno poi gestito con tranquillità il match, dilagando fino al 121-85 finale. 

TENNIS - Novak Djokovic ha battuto in rimonta Lorenzo Musetti, vincendo il “suo” torneo di Atene. Partito male, il serbo ha saputo alzare il ritmo fino a chiudere i conti 4-6, 6-3, 7-5. Salvo rinuncia di qualche avversario, la sconfitta impedirà all’italiano di prendere parte alle Finals di Torino.

CALCIO - Colpi pesanti nella bassa classifica di Super League. Il Grasshopper ha battuto in trasferta il Winterthur nello scontro diretto (1-0), staccandolo di ben sette lunghezze. Lo Zurigo ha invece chiuso la sua serie di sconfitte consecutive piegando 3-2 il Lucerna (con le reti di Markelo, Phaeton e Keny arrivate nell’ultimo quarto d’ora). I tigurini hanno così agganciato il Lugano, che ha però giocato due partite in meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE