I Ticino Rockets hanno un futuro

Il presidente Davide Mottis: «Mancano solo le conferme ufficiali. Rockets a Bellinzona? Sì...»
Il presidente Davide Mottis: «Mancano solo le conferme ufficiali. Rockets a Bellinzona? Sì...»
BIASCA - I Ticino Rockets continueranno la loro avventura in Swiss League. Secondo quanto riportato da La Regione, il presidente dell'Ambrì Filippo Lombardi ha assicurato che i sopracenerini sono regolarmente iscritti al prossimo campionato e che dunque non spariranno dalla cartina del nostro hockey.
Due le novità sostanziali che, a meno di clamorosi e improbabili dietrofront, accompagneranno i "nuovi" Ticino Rockets. La prima è che i GDT, azionisti di minoranza, "porteranno" la squadra da Biasca a Bellinzona e la seconda è che il nuovo compagno di viaggio dei "Razzi" sarà il Langnau (come già emerso nei giorni scorsi).
«Resto estremamente positivo, come già avevo detto in passato - ci ha detto al telefono Davide Mottis, presidente dei Ticino Rockets - Tuttavia, siamo in attesa di tutte le conferme ufficiali. Ma siamo vicini... Di pari passo, le discussioni con il Langnau sono in fase avanzata e non nego che pure la questione-Bellinzona a questo punto è la più verosimile...».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!