Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Un gol al 114’ ha eliminato il Milan

Contropiede vincente: Milan beffato dal Toro
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Un gol al 114’ ha eliminato il Milan
Contropiede vincente: Milan beffato dal Toro
Granata ai quarti di finale.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Al termine di una partita controllata, a tratti dominata, il Milan si è congedato dalla Coppa Italia 2022/23. Negli ottavi di finale il Diavolo si è infatti fatto beffare 0-1 dal Torino, che ha così guadagnato il diritto...

MILANO - Al termine di una partita controllata, a tratti dominata, il Milan si è congedato dalla Coppa Italia 2022/23. Negli ottavi di finale il Diavolo si è infatti fatto beffare 0-1 dal Torino, che ha così guadagnato il diritto di sfidare la vincente di Sampdoria-Fiorentina.

In inferiorità numerica dal 70’ (fuori Djidji per doppia ammonizione), i granata hanno retto alle offensive dei rossoneri grazie a un grande ordine tattico e a un super Milinkovic-Savic. Il portiere ha infatti più volte salvato il risultato e spinto il match fino al supplementare. Lì il canovaccio non è cambiato: i padroni di casa hanno continuato ad attaccare (alla fine conteranno 34 conclusioni a 11), gli ospiti hanno punto in contropiede. E proprio al termine di una ripartenza Adopo, al 114’, ha trovato la rete che ha deciso l’incrocio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE