Un gol al 114’ ha eliminato il Milan

Contropiede vincente: Milan beffato dal Toro
Granata ai quarti di finale.
Contropiede vincente: Milan beffato dal Toro
Granata ai quarti di finale.
MILANO - Al termine di una partita controllata, a tratti dominata, il Milan si è congedato dalla Coppa Italia 2022/23. Negli ottavi di finale il Diavolo si è infatti fatto beffare 0-1 dal Torino, che ha così guadagnato il diritto di sfidare la vincente di Sampdoria-Fiorentina.
In inferiorità numerica dal 70’ (fuori Djidji per doppia ammonizione), i granata hanno retto alle offensive dei rossoneri grazie a un grande ordine tattico e a un super Milinkovic-Savic. Il portiere ha infatti più volte salvato il risultato e spinto il match fino al supplementare. Lì il canovaccio non è cambiato: i padroni di casa hanno continuato ad attaccare (alla fine conteranno 34 conclusioni a 11), gli ospiti hanno punto in contropiede. E proprio al termine di una ripartenza Adopo, al 114’, ha trovato la rete che ha deciso l’incrocio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!