
Arriva la polizia, volano sedie
L’eurosfida PSV-Zurigo è stato solo un pretesto per sfogarsi
EINDHOVEN - Per i giocatori, sul campo, è andata male, con la squadra ora guidata da Bo Henriksen presa nuovamente a schiaffi dal PSV. Per i tifosi, fuori, è però stato anche peggio. La trasferta olandese dello Zurigo è una di quelle da dimenticare in fretta.
Prima di assistere alla sfida tra i loro beniamini e i padroni di casa di Ruud van Nistelrooij, i supporter svizzeri hanno infatti avuto una giornata “calda” in centro città dove, a più riprese, si sono scontrati con le forze dell’ordine locali. Memori della lezione già subita la settimana prima nel match d’andata e accesi dalla rivalità con i fan biancorossi, gli ultras tigurini hanno creato non pochi problemi, arrivando pure a lanciare sedie e oggetti contro chi stava semplicemente tentando di tenerli a bada.
La polizia di Eindhoven ha avuto il suo bel da fare ma, ristabilito l’ordine, ha velocemente derubricato l’azione da “rivolta” a “disordini”.
Vergognoso...ragazzi malati... che non sanno quello che fanno..provocano disordini per mettersi in mostra.. Non sono ne criminali ne barbari ne infami..
I d i o t i
Che gentaglia, il bello è che gli "Ultras" si credono dei veri tifosi...per me sono solo dei criminali!!
Spero che ne abbiano prese un sacco dalla polizia sti cogl.ioni!!!
Feccia della società, non servono a nulla.
Strano che qualcuno non dia la colpa allo straniero naturalizzato CH...
Date la diffida a questi elementi
calcio malatissimo, zurighesi infami.
Autorizzate le forze dell’ordine all’uso di proiettili veri sarebbe una soluzione ottimale!!
Teneteli pure, a noi non servono
avanti ultras
Perché non si autorizza mai la polizia a sparare ad altezza uomo in questi casi?
Speriamo che ne abbiano arrestati diversi e li tengano li per un bel po’ di tempo. E questi sarebbero tifosi? Mah, secondo me sono solo degli imbe …cilli
Ma andare alla partita, tifare, poi fermarsi a mangiare una pizza e rincasare come le persone normali é così difficile?? Poi si chiedono perché sempre meno famiglie vanno allo stadio… mah
Ben detto