Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERA«Ho quattro figli, da Neuer ricompensa ridicola»

23.07.22 - 21:47
Un viaggio di oltre 120 km per un tassista che si aspettava di ricevere "qualcosa in più"
Imago
«Ho quattro figli, da Neuer ricompensa ridicola»
Un viaggio di oltre 120 km per un tassista che si aspettava di ricevere "qualcosa in più"
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Manuel Neuer, braccino corto? Sembrerebbe di sì a giudicare da una curiosa storia raccontata dalla Bild.

Recentemente il portierone del Bayern Monaco ha dimenticato il proprio borsello - con all'interno circa 800 euro, carte di credito e documenti - su un taxi. Accortosi, l'autista si è subito attivato per riconsegnarlo al proprietario. «Alla fine del mio turno mi sono recato presso l’appartamento dove l'avevo accompagnato, ma non c’era nessuno. Non era nemmeno all’indirizzo riportato sul documento. Alla fine, dunque, ho consegnato tutto all'agente del calciatore al quale ho anche lasciato il mio contatto».

Convinto di rendere felice colui che gli ha riconsegnato soldi e documenti, Neuer ha spedito una maglietta come ricompensa. Ricompensa ritenuta insufficiente dall'autista: «In totale ho percorso circa 120 chilometri per restituire il portafoglio. Il risultato? Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli».

Sembrerebbe che, per recuperare i soldi "persi", l'autista abbia addirittura già deciso di mettere in vendita il cimelio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 1 anno fa su tio
La maglietta sono almeno 120€ piu l’autografo è un extra

Ascpis 1 anno fa su tio
E cosa voleva? 1 mio di euro? Ora peró che sa dove trovare il suo agente se non gli sta bene gli può consegnare un sacchetto ‘’Bravo Cane’’ pieno di m… e riconsegnare la maglia

Cula 1 anno fa su tio
Braccino

Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Vale 15 milioni sul mercato come portiere di calcio ma zero come persona.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
ganasa.. cosa avrebbe dovuto dargli?maglia 1 mio l abbonamento to annuale in zona vip per tutta la famiglia?ha fatto un bel gesto la maglia firmata vale sicurezze mto di più del 10 % di quello che aveva nel borsellino...Bravo Manuel
NOTIZIE PIÙ LETTE