Porte aperte a Cornaredo: tifosi, simpatizzanti e curiosi si sono dati appuntamento per ammirare da vicino il trofeo
A Lugano la febbre continua a essere altissima...
LUGANO - Dopo la "folle" domenica vissuta con il volume delle emozioni alzato al massimo, Lugano è (giustamente) ancora in festa.
La Coppa Svizzera vinta tre giorni fa al cospetto del San Gallo è stata esposta oggi a Cornaredo, così da dare la possibilità a tutti i tifosi e curiosi di ammirarla e accarezzarla. Trofeo che, lo ricordiamo, non giungeva in Ticino da ben 29 anni. Un'eternità.
Autografi, sorrisi, pacche sulle spalle, fotografie e tantissimi complimenti: tutti ingredienti che oggi all’interno dello stadio bianconero, dove giocatori e staff tecnico hanno incontrato i tifosi, non sono mancati.
Un'impresa storica quella centrata dalla squadra di Mattia Croci-Torti, che va festeggiata a lungo e il più intensamente possibile. Perché certe giornate, come quella del 15 maggio 2022, non torneranno spesso. E fra qualche anno poter dire "Io c'ero" sarà sicuramente motivo di vanto...
Peccato organizzarlo durante un orario in cui la maggior parte della gente lavora o va a scuola.
Evento pensato per i ragazzi e bambini. Ora m aspetto di vedere lo stadio pieno domani. Il Lugano e I ragazzi lo meritano come ripetuto più volte dal Crus. Dopo lo spettacolo di Berna, vedere uno stadio vuoto sarebbe molto deludente. Forza Lugano!