LUGANOA Lugano la festa continua: tutti allo stadio a caccia di foto e autografi

18.05.22 - 15:49
Porte aperte a Cornaredo: tifosi, simpatizzanti e curiosi si sono dati appuntamento per ammirare da vicino il trofeo
Ti-press (Samuel Golay)
A Lugano la festa continua: tutti allo stadio a caccia di foto e autografi
Porte aperte a Cornaredo: tifosi, simpatizzanti e curiosi si sono dati appuntamento per ammirare da vicino il trofeo
A Lugano la febbre continua a essere altissima...
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo la "folle" domenica vissuta con il volume delle emozioni alzato al massimo, Lugano è (giustamente) ancora in festa. 

La Coppa Svizzera vinta tre giorni fa al cospetto del San Gallo è stata esposta oggi a Cornaredo, così da dare la possibilità a tutti i tifosi e curiosi di ammirarla e accarezzarla. Trofeo che, lo ricordiamo, non giungeva in Ticino da ben 29 anni. Un'eternità. 

Autografi, sorrisi, pacche sulle spalle, fotografie e tantissimi complimenti: tutti ingredienti che oggi all’interno dello stadio bianconero, dove giocatori e staff tecnico hanno incontrato i tifosi, non sono mancati.  

Un'impresa storica quella centrata dalla squadra di Mattia Croci-Torti, che va festeggiata a lungo e il più intensamente possibile. Perché certe giornate, come quella del 15 maggio 2022, non torneranno spesso. E fra qualche anno poter dire "Io c'ero" sarà sicuramente motivo di vanto...

COMMENTI
 
Frankeat 10 mesi fa su tio
Peccato organizzarlo durante un orario in cui la maggior parte della gente lavora o va a scuola.
cle72 10 mesi fa su tio
Evento pensato per i ragazzi e bambini. Ora m aspetto di vedere lo stadio pieno domani. Il Lugano e I ragazzi lo meritano come ripetuto più volte dal Crus. Dopo lo spettacolo di Berna, vedere uno stadio vuoto sarebbe molto deludente. Forza Lugano!
NOTIZIE PIÙ LETTE