Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Vittoria pesante per il Servette

Controllato 2-1 il Sion, il Servette ha avvicinato in classifica il Lugano
Vittoria pesante per il Servette
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Vittoria pesante per il Servette
Controllato 2-1 il Sion, il Servette ha avvicinato in classifica il Lugano
Tutte le reti dell’incontro sono arrivate nel primo tempo.
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Le reti siglate da Cognat e Imeri nel primo tempo sono bastate al Servette per battere 2-1 il Sion, riscattare la sconfitta patita dal Basilea la scorsa settimana e avvicinare il Lugano al quarto posto della classifica di Super League. ...

GINEVRA - Le reti siglate da Cognat e Imeri nel primo tempo sono bastate al Servette per battere 2-1 il Sion, riscattare la sconfitta patita dal Basilea la scorsa settimana e avvicinare il Lugano al quarto posto della classifica di Super League. 

Meglio messi in campo, più aggressivi e motivati dei rivali, i granata hanno a lungo condotto il gioco, trovando un veloce vantaggio e, dopo il momentaneo pari vallesani di Stojilkovic, riuscendo a rimettere il naso avanti prima dell’intervallo. Non sono in ogni caso stati in grado di chiudere i conti e così, fino all’ultimo, nonostante il controllo quasi totale delle operazioni, sono rimasti a rischio beffa. Il triplice fischio dell’arbitro li ha comunque premiati, impedendo contemporaneamente alla truppa di Tramezzani di staccare ulteriormente il Lucerna penultimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE