Cerca e trova immobili
SERIE A

Stadi (quasi) blindati in Serie A

Emergenza-coronavirus: in Serie A si giocherà (quasi) a porte chiuse
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Stadi (quasi) blindati in Serie A
Emergenza-coronavirus: in Serie A si giocherà (quasi) a porte chiuse
Ridotta all’osso la capienza degli stadi.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Porte chiuse per fare fronte all’emergenza-coronavirus? No, ma quasi. Nel tentativo di non aggravare ulteriormente la situazione pandemica nel Paese, la Serie A ha scelto di ridurre drasticamente la presenza dei tifosi allo stadio. In un...

ROMA - Porte chiuse per fare fronte all’emergenza-coronavirus? No, ma quasi.

Nel tentativo di non aggravare ulteriormente la situazione pandemica nel Paese, la Serie A ha scelto di ridurre drasticamente la presenza dei tifosi allo stadio. In un’Assemblea di Lega convocata d'urgenza e seguente a una telefonata tra il Premier Mario Draghi e il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, i rappresentanti dei club di Serie A hanno accettato di applicare il tetto delle 5’000 presenze per le giornate in programma il 16 e 23 gennaio.

Per il turno di domani, 9 gennaio, e la Supercoppa tra Inter e Juventus gli impianti potranno essere riempiti al 50% della loro capienza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE