Cerca e trova immobili
LIGUE1

Maldini “libera” Donnarumma: «La scelta dell’addio? Non sta a me giudicare»

«L’unica motivazione di un calciatore dovrebbe essere la passione, se cerchi riscatto sociale…»
keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
Maldini “libera” Donnarumma: «La scelta dell’addio? Non sta a me giudicare»
«L’unica motivazione di un calciatore dovrebbe essere la passione, se cerchi riscatto sociale…»
L’addio al Milan? Maldini discolpa Donnarumma: «È una bella persona. C’è chi sa aspettare e chi ha fretta».
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - «Ti amo e ti amerò per sempre ma me ne devo andare». Questo ha più o meno detto al Milan, la scorsa stagione, Donnarumma. In scadenza di contratto, il portiere ha rifiutato le offerte di rinnovo fattegli dai rossone...

MILANO - «Ti amo e ti amerò per sempre ma me ne devo andare». Questo ha più o meno detto al Milan, la scorsa stagione, Donnarumma. In scadenza di contratto, il portiere ha rifiutato le offerte di rinnovo fattegli dai rossoneri per accordarsi, dopo mesi di tira e molla, con il PSG. Nonostante a Milano gli avessero fatto una proposta estremamente importante, in prospettiva Gigio ha fatto un affare a livello economico (e lo ha fatto anche il suo procuratore Mino Raiola); nell’immediato ha tuttavia sicuramente perso spazi e credibilità. 

Su quanto accaduto la passata estate è tornato Paolo Maldini il quale, a Sette, inserto del Corriere della Sera, ha raccontato qualche retroscena della trattativa non concretizzatasi. 

«Gianluigi è una bella persona - ha spiegato il direttore tecnico del Diavolo - è pieno di emozioni. In un mondo ideale l’unica motivazione di un calciatore dovrebbe essere la passione. Ma se il tuo obiettivo è quello di ottenere un riscatto sociale e del denaro da dare alla tua famiglia, che ha stretto la cinghia negli anni della tua infanzia, beh anche quelle sono motivazioni da capire e rispettare. Non sta a me giudicare. C’è chi riesce ad aspettare e chi invece ha fretta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE