Cerca e trova immobili
LIGA

La panchina di Koeman traballa sempre di più

A Barcellona c'è aria di rivoluzione e l’ex mister della Juve sarebbe nella lista dei principali candidati.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
La panchina di Koeman traballa sempre di più
A Barcellona c'è aria di rivoluzione e l’ex mister della Juve sarebbe nella lista dei principali candidati.
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Già in ritardo nella Liga e maltrattato al Camp Nou dal Bayern nel primo ballo in Champions, il Barcellona di oggi è ormai un lontano parente della corazzata stellare capace di incantare in Spagna e in Europa per tanti anni...

BARCELLONA - Già in ritardo nella Liga e maltrattato al Camp Nou dal Bayern nel primo ballo in Champions, il Barcellona di oggi è ormai un lontano parente della corazzata stellare capace di incantare in Spagna e in Europa per tanti anni.

In casa blaugrana tira aria di rivoluzione e Ronald Koeman - mister mai amato dal presidente Laporta - pare ormai avere i giorni contanti. Fin qui, di fatto, niente di nuovo, se non fosse che dalla Spagna sganciano una bomba piuttosto sorprendente. Stando a “El Chiringuito” i vertici del Barça starebbero valutando diverse opzioni per il dopo Koeman e, nella lista dei favoriti (o meglio dei favoritissimi), ci sarebbe anche Andrea Pirlo.

L’ex Juve, attualmente senza squadra, è apprezzato per la sua grande esperienza a livello internazionale (invero come giocatore) e potrebbe fungere da traghettatore sino a fine stagione. Dalla sua parte, stando alla stessa fonte, ci sarebbero pretese economiche contenute e la possibilità di adattarsi alla rosa, senza chiedere rivoluzioni anche a livello di organico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE