Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Cacciato Abel Braga, rivoluzione a Lugano

Il Lugano ha deciso di cambiare allenatore: chiuso il rapporto con Abel Braga
Ti-press (Alessandro Crinari)
Cacciato Abel Braga, rivoluzione a Lugano
Il Lugano ha deciso di cambiare allenatore: chiuso il rapporto con Abel Braga
Abel Braga non è più il mister del Lugano. Croci-Torti ad interim in panchina.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Abel Braga non è più l'allenatore del Lugano. Così ha deciso il club bianconero il quale, rivalutata la posizione del brasiliano, arrivato con Thyago de Souza e resistito a Renzetti, ha deciso di non perdere tempo e volt...

LUGANO - Abel Braga non è più l'allenatore del Lugano. Così ha deciso il club bianconero il quale, rivalutata la posizione del brasiliano, arrivato con Thyago de Souza e resistito a Renzetti, ha deciso di non perdere tempo e voltare immediatamente pagina. Vedute diverse sulla gestione della stagione hanno portato a un divorzio sorprendente solo per i tempi in cui è maturato: in piena rivoluzione, a Cornaredo avevano infatti già scelto di cambiare pelle. Si pensava però che la muta sarebbe stata meno rapida. Sulla panchina dei ticinesi siederà, ad interim, Mattia Croci-Torti.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
"L’FC Lugano comunica di aver deciso, dopo attenta analisi della situazione, di esonerare con effetto immediato Abel Braga dal ruolo di allenatore della prima squadra. La stessa decisione è stata presa per gli assistenti allenatori Ricardo Colbachin e Leomir de Souza.

Il club desidera ringraziare Abel, Ricardo e Leomir, il cui operato è sempre stato molto professionale, per l’ottimo lavoro svolto e per il grande impegno profuso.

Allo stesso tempo, e fino all’annuncio del nuovo allenatore, si comunica che Mattia Croci Torti assicurerà ad interim la conduzione della prima squadra."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE