Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Manchester City avanti

La squadra di Zidane si è imposta 3-1 sulla Dea, mentre il City ha battuto il Borussia Mönchengladbach 2-0
keystone-sda.ch (JuanJo Martin)
Real Madrid e Manchester City avanti
La squadra di Zidane si è imposta 3-1 sulla Dea, mentre il City ha battuto il Borussia Mönchengladbach 2-0
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Un inizio di partita coraggioso non è bastato all'Atalanta, eliminata dalla Champions League. A Madrid si ripartiva dall'1-0 conquistato dagli spagnoli a Bergamo, in una partita in cui il nazionale elvetico Remo Freuler - questa ...

MADRID - Un inizio di partita coraggioso non è bastato all'Atalanta, eliminata dalla Champions League. A Madrid si ripartiva dall'1-0 conquistato dagli spagnoli a Bergamo, in una partita in cui il nazionale elvetico Remo Freuler - questa sera squalificato - era stato espulso.

Nella "rivincita" odierna la squadra di Zinedine Zidane si è imposta con il risultato di 3-1, qualificandosi per i quarti della competizione. Al 34' - dopo un rilancio errato del portiere ospite Sportiello - è stato Benzema a portare in avanti i padroni di casa. All'ora di gioco il vantaggio è poi diventato doppio grazie alla freddezza di Ramos dal dischetto. Nel finale i gol di Muriel su punizione (83') e Asensio (85') non hanno cambiato la sostanza della partita. 

Nell'altra gara di serata nessun cataclisma: il Manchester City - già vittorioso in Germania per 2-0 - si è imposto sul Borussia Mönchengladbach degli svizzeri di Sommer, Elvedi, Embolo e Zakaria con il medesimo punteggio. Reti firmate da De Bruyne (12') e Gundogan (18'). 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE