Vaduz
1
Lucerna
1
fine
(0-1)
keystone-sda.ch (Sascha Steinbach)
+11
CHAMPIONS LEAGUE
01.12.2020 - 23:060
Aggiornamento : 02.12.2020 - 09:56

L'Inter vince in Germania e resta in corsa

I nerazzurri hanno battuto il Moenchengladbach 3-2. Nello stesso tempo Liverpool e Porto sono già negli ottavi di finale

La partita valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League ha visto l'Inter tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

I nerazzurri hanno infatti espugnato il campo del Borussia Moenchengladbach – capolista del Gruppo B con 8 punti – in virtù della marcatura di Darmian e della doppietta di Lukaku. La truppa di Conte sale così a 5 punti, dietro anche a Shakhtar (7) e Real Madrid (7). L'ultima giornata, contro gli ucraini, sarà decisiva ai fini della qualificazione.

Da segnalare che nella serata odierna Porto e Liverpool hanno staccato il pass per il turno successivo. Ai lusitani è bastato lo 0-0 casalingo contro il Manchester City per assicurarsi la seconda piazza del Gruppo C (10 punti) dietro agli inglesi (13). Nel Gruppo D invece il Liverpool - primo con 12 punti - ha regolato l'Ajax 1-0 (Jones), mentre grazie all'1-1 con il Midtjylland (gol di Romero da una parte e Scholz dall'altra), l'Atalanta è salita al secondo posto (8), davanti agli olandesi (7). 

Infine nel Gruppo A l'Atletico Madrid dovrà ancora aspettare l'ultima giornata. Gli spagnoli non sono andati oltre all'1-1 in casa con il Bayern Monaco (Joao Felix per i locali, Müller per gli ospiti) e occupano la seconda posizione in classifica con 6 punti, davanti a Salisburgo (4) e Lokomotiv Mosca (3).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Sascha Steinbach)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-24 21:34:51 | 91.208.130.87