Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

L'Inter vince in Germania e resta in corsa

I nerazzurri hanno battuto il Moenchengladbach 3-2. Nello stesso tempo Liverpool e Porto sono già negli ottavi di finale
keystone-sda.ch (Sascha Steinbach)
L'Inter vince in Germania e resta in corsa
I nerazzurri hanno battuto il Moenchengladbach 3-2. Nello stesso tempo Liverpool e Porto sono già negli ottavi di finale
CALCIO: Risultati e classifiche
La partita valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League ha visto l'Inter tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri hanno infatti espugnato il campo del Borussia Moenchengladbach – capo...

La partita valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League ha visto l'Inter tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

I nerazzurri hanno infatti espugnato il campo del Borussia Moenchengladbach – capolista del Gruppo B con 8 punti – in virtù della marcatura di Darmian e della doppietta di Lukaku. La truppa di Conte sale così a 5 punti, dietro anche a Shakhtar (7) e Real Madrid (7). L'ultima giornata, contro gli ucraini, sarà decisiva ai fini della qualificazione.

Da segnalare che nella serata odierna Porto e Liverpool hanno staccato il pass per il turno successivo. Ai lusitani è bastato lo 0-0 casalingo contro il Manchester City per assicurarsi la seconda piazza del Gruppo C (10 punti) dietro agli inglesi (13). Nel Gruppo D invece il Liverpool - primo con 12 punti - ha regolato l'Ajax 1-0 (Jones), mentre grazie all'1-1 con il Midtjylland (gol di Romero da una parte e Scholz dall'altra), l'Atalanta è salita al secondo posto (8), davanti agli olandesi (7). 

Infine nel Gruppo A l'Atletico Madrid dovrà ancora aspettare l'ultima giornata. Gli spagnoli non sono andati oltre all'1-1 in casa con il Bayern Monaco (Joao Felix per i locali, Müller per gli ospiti) e occupano la seconda posizione in classifica con 6 punti, davanti a Salisburgo (4) e Lokomotiv Mosca (3).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE