Keystone
COPPA ITALIA
16.06.2020 - 15:560
Aggiornamento : 23:21

«Ho ottenuto otto promozioni, ma...»

Domani in Coppa Italia il tecnico della Juventus avrà la possibilità di vincere il suo primo trofeo italiano

TORINO - In occasione della finale di Coppa Italia che si terrà domani sera a Roma, Maurizio Sarri avrà la possibilità d'intascarsi il primo trofeo italiano. La sua Juve contro il "vecchio amore" Napoli: i presupposti per assistere a un grande match, nonostante si giochi senza pubblico, ci sono tutti. Ad ogni modo il tecnico 61enne non ci sta a passare per quello che non ha mai vinto nulla. E in conferenza stampa ha alzato la voce... 

«Mi girano i c... quando mi dicono che in Italia non ho ancora vinto niente. Ho ottenuto otto promozioni, capisco che sia poco per chi è abituato a parlare di Champions e scudetti, ma il mio è stato un percorso difficile. Ovviamente c'è voglia di andare a vincere trofei più importanti, di farlo per la società e per i tifosi».

Su Cristiano Ronaldo, apparso poco brillante venerdì contro il Milan, Sarri si è espresso così... «Ha fatto come il resto della squadra, è partito bene e poi si è affievolito. È stato molto generoso anche in fase difensiva, gli manca un po' l'aspetto qualitativo ma sta mancando a tutti i giocatori. Tutto è nella norma, il talento è cristallino e la posizione non conta». 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:13:38 | 91.208.130.87