Cerca e trova immobili
ASUNCION

Ronaldinho paga e se ne va in hotel

L'ex Pallone d'oro e suo fratello hanno versato 1.6 milioni di euro: ora sono agli arresti domiciliari
Keystone
Ronaldinho paga e se ne va in hotel
L'ex Pallone d'oro e suo fratello hanno versato 1.6 milioni di euro: ora sono agli arresti domiciliari
CALCIO: Risultati e classifiche
ASUNCION - A poco più di un mese dal suo arresto Ronaldinho può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Nelle scorse ore, infatti, lui e suo fratello Roberto de Assis Moreira hanno pagato una multa salatissima di 1.6 milioni di euro...

ASUNCION - A poco più di un mese dal suo arresto Ronaldinho può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Nelle scorse ore, infatti, lui e suo fratello Roberto de Assis Moreira hanno pagato una multa salatissima di 1.6 milioni di euro, ottenendo la scarcerazione. 

Ma i problemi per i due - fermati nelle scorse settimane in possesso di documenti falsi - non sono certo finiti: vivranno in un Hotel di Asunción (in Paraguay), dove sconteranno gli arresti domiciliari. In attesa del processo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE