
BARCELLONA - Taglio dello stipendio per far fronte all'emergenza coronavirus? Al momento - dai tesserati del Barcellona - arriva un "no".
Secondo quanto riportato da "As", l'Erte (l'organo che in Spagna entra in gioco quando vi sono da sospendere i contratti di lavoro o quando c'è da introdurre il lavoro ridotto) prevede il taglio del 70% dello stipendio a coloro che fanno parte di squadre professionistiche.
Nelle scorse ore il numero 1 del club blaugrana Josep Maria Bartomeu avrebbe proposto una via di mezzo ai suoi giocatori: taglio del 50%. Ma da Messi e compagni, per ora, sarebbe arrivata la risposta negativa...
Taglio dello stipendio per far fronte all'emergenza coronavirus? Al momento - dai tesserati del Barcellona - arriva un "no".
Ma solo io ho letto l'articolo pubblicato qui qualche giorno fa che invece diceva l'opposto (cioè che i giocatori avevano accettato i tagli del 70%...) Tra l'altro a me "esce" proprio qui sotto negli articoli correlati.... Boh... In verità non mi importa un fico secco ne di una né dell'altra notizia... Più che altro capisco perché questo virus sta facendo così tanti morti... "non è la fame ma l'ignoranza che uccide..." cit