Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Chiasso ko a Winterthur: a segno (su rinvio) anche il portiere Spiegel

I momò di Lupi sono stati sconfitti 3-2 in trasferta
TiPress
Chiasso ko a Winterthur: a segno (su rinvio) anche il portiere Spiegel
I momò di Lupi sono stati sconfitti 3-2 in trasferta
CALCIO: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - Pomeriggio amaro per il Chiasso di Lupi, che a Winterthur andava a caccia di punti pesanti in ottica lotta-salvezza. Opposti agli zurighesi, i rossoblù si sono trovati sotto di tre lunghezze e - nonostante la reazione nel finale -...

WINTERTHUR - Pomeriggio amaro per il Chiasso di Lupi, che a Winterthur andava a caccia di punti pesanti in ottica lotta-salvezza. Opposti agli zurighesi, i rossoblù si sono trovati sotto di tre lunghezze e - nonostante la reazione nel finale - sono stati sconfitti 3-2.

Colpiti una prima volta al 23' da Sliskovic (a segno su rigore), i momò sono stati trafitti anche da Buess (37') e - in maniera clamorosa - da Spiegel. Il portiere del Winterthur ha beffato Jacot e firmato il 3-0 al 65' direttamente su rinvio. Accorciate le distanze con Antunes al 69', i ticinesi hanno trovato anche il 3-2 nel finale (al 95' con Malinowski), ma per cercare di completare la rimonta non c'è più stato tempo.

In classifica il Chiasso resta all'ultimo posto a quota 13 punti, -7 dallo Sciaffusa che oggi è andato a imporsi 2-1 sul campo dell'Aarau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE