KEYSTONE/AP (Christophe Ena)
+6
MERCATO
23.03.2019 - 08:000

Mbappé al Real per coprire un buco da 150'000'000

Per rientrare nei parametri del Financial Fair Play, il PSG deve ripianare un enorme deficit. Vendere il gioiellino ai Blancos potrebbe essere la soluzione

PARIGI (Francia) – Il PSG ha un problema economico. Per rientrare nei parametri imposti dal Financial Fair Play, in vista della prossima stagione dovrà trovare 150'000'000 di euro.

Quella montagna di soldi non potrà essere semplicemente versata dal patron Nasser Al-Khelaïfi - che non avrebbe problemi a staccare un assegno – dovrà arrivare da operazioni fatte dal club. Messe a bilancio.

L'unico modo per spremere tanti quattrini è, quindi, quello di cedere qualche pezzo pregiato della rosa. L'indiziato numero uno a lasciar la Francia è Kylian Mbappé, da tempo ai ferri corti con la dirigenza della società e, in più, allettato da un'avventura madridista con Zizou Zidane. Sborsati 180'000'000 solo due estati fa per accaparrarselo, vendendo il loro attaccante i parigini potrebbero ottenere una cifra indecente, buona per ripianare il buco economico e affrontare da protagonisti il prossimo mercato.

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Christophe Ena)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:31:49 | 91.208.130.89