KEYSTONE/AP (Alastair Grant)
+30
COPPA DI LEGA
24.02.2019 - 21:270
Aggiornamento : 22:53

Kepa rifiuta il cambio, Sarri va di turpiloquio e si "straccia" le vesti

Prima dei rigori contro il Manchester City, il mister toscano ha pensato di sostituire il portiere del Chelsea. Kepa, il titolare, non ha però voluto lasciare il campo

WEMBLEY (GBR) – Il Manchester City ha vinto la Coppa di Lega superando, solo ai rigori, il Chelsea. Pep Guardiola ha festeggiato. Maurizio Sarri ha recriminato. Non è in ogni caso per la sconfitta contro i Citizens che il mister toscano passerà una nottata insonne: è per il comportamento tenuto da Kepa Arrizabalaga.

Prima dei tiri dal dischetto, dalla panchina dei Blues hanno chiamato il cambio: per provare a sorprendere i rivali avevano pensato di inserire Caballero. Kepa, il portiere titolare, si è però rifiutato di lasciare il campo, disubbidendo platealmente a un ordine arrivato da Sarri. A quel punto il tecnico italiano ha iniziato il suo show, perdendosi in un turpiloquio irripetibile e facendo una – condivisibile – sceneggiata. Le prossime ore, a Londra, saranno di fuoco... 

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (NEIL HALL)
Guarda tutte le 33 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marcopolo13 1 anno fa su tio
Comportamento inaccettabile da parte del portiere (premetto che Sarri mi sta sulle b...)! Se il manager ti chiama per il cambio, stai zitto ed esci!
Alan Spongee Galbü 1 anno fa su fb
*va di bestemmione
Roby Cipriano 1 anno fa su fb
Prepara le valigie Maurizio 🤣
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 14:35:20 | 91.208.130.86