Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEHiguain-Dybala: la Juve sbanca Wembley e fa fuori gli Spurs

07.03.18 - 23:06
Festa grande per i bianconeri di Allegri, capaci di imporsi 2-1 sul Tottenham e strappare il pass per i quarti dopo il 2-2 dell'andata
Keystone
Higuain-Dybala: la Juve sbanca Wembley e fa fuori gli Spurs
Festa grande per i bianconeri di Allegri, capaci di imporsi 2-1 sul Tottenham e strappare il pass per i quarti dopo il 2-2 dell'andata
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - La Juve di Allegri, mai doma, fa fuori il Tottenham. Oltre alla prestigiosa vittoria del Basilea in casa del City di Guardiola, la serata di Champions ha visto anche il successo esterno dei bianconeri, capaci di sbancare Wembley 2-1 e strappare di prepotenza il pass per i quarti di finale.

In campo per il secondo round dopo il 2-2 maturato alla Stadium, la sfida ha visto inizialmente farsi preferire gli Spurs di Pochettino, decisamente più vivaci e capaci di portarsi in vantaggio al 39' grazie a Son.

Macchinosa e poco propositiva nei primi 45', la Juve ha cambiato ritmo nella ripresa, pareggiando i conti grazie ad una zampata di Higuain al 64'. Trovato il punto dell'1-1 i bianconeri hanno fatto barcollare il Tottenham, realizzando con Dybala al 67' il gol-qualificazione.

Inutile l'assato finale degli Spurs, solo vicini al punto del pareggio con una conclusione di Son e un colpo di testa di Kane finito sul palo alla destra di Buffon. Tottenham out, per la Juve il cammino europeo continua.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 6 anni fa su tio
" e un colpo di testa di Kane finito sul palo alla destra di Buffon."... che comunque era fuorigioco quindi se entrava sarebbe stato l'ennesimo errore di un arbitraggio da calcetto in piazzia. Se la Juve non passava a causa di un rigore nettissimo (a 4 metri dall'inutile arbitro dei poveri aggiunto dalla UEFA) non dato, beh... VAR dappertutto, sarebbe ora coi miliardi che girano tra sponsor, azioni, salari, premi, bonus, ecc.

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
@marcopolo13 Per correttezza se prendi il rigore non dato dovresti anche calcolare i due rossi non dati alla Juve

Zico 6 anni fa su tio
Gli Spurs dovevano stare un Pochettino più attenti!

sergejville 6 anni fa su tio
Gli Spurs, in 5 minuti, han gettato al vento la qualificazione. Un... Pochettino in più di testa e nervi e sarebbe stata vittoria. Polli. Brava Juve a non perdere la testa e a non mollare.
NOTIZIE PIÙ LETTE