Cerca e trova immobili
MILANO

Bobo Vieri, gol e tanto sesso… «Entravo in Pinetina sorridendo a 32 denti»

L’ex attaccante nel suo libro ha raccontato diversi aneddoti, anche bollenti, in merito alla sua carriera
Bobo Vieri, gol e tanto sesso… «Entravo in Pinetina sorridendo a 32 denti»
L’ex attaccante nel suo libro ha raccontato diversi aneddoti, anche bollenti, in merito alla sua carriera
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO (Italia) - Con la maglia dell’Inter, Christian Vieri, ha fatto sognare i suoi tifosi anche se poi i successi con i colori nerazzurri non sono stati numerosi. L’attaccante italiano, però, è spesso terminato sulle pagin...

MILANO (Italia) - Con la maglia dell’Inter, Christian Vieri, ha fatto sognare i suoi tifosi anche se poi i successi con i colori nerazzurri non sono stati numerosi. L’attaccante italiano, però, è spesso terminato sulle pagine dei giornali anche per le sue esperienze amorose.

Vieri ha voluto raccontare tanti aneddoti della sua carriera nel suo libro “Chiamatemi Bomber”; tra questi alcuni sono davvero bollenti come l’incontro con una bellissima donna all’esterno della Pinetina, dove si tengono gli allenamenti dell’Inter…

«Un giorno dopo l'allenamento con l’Inter esco per ultimo dalla Pinetina. Vedo, duecento metri più in là, una macchina parcheggiata a bordo strada. Rallento, accosto, osservo e fra me e me penso “Guarda che bella questa morettina”. La fisso per capire se sia rimasta in panne e abbia bisogno di aiuto. Lei tira giù il finestrino, sorride e mi dice: “Ciao sono una tua tifosa, se ti va di seguirmi ho un regalino per te… - si può leggere nel suo libro - Oltre ad essere bellissima è decisa, ha un tono di voce fermo e sicuro. La cosa mi intriga e sto al gioco “Agli ordini mister, ti seguo” le dico rubandole un sorriso che mi fa già immaginare molto. Ci fermiamo in una piazzola dove non c’è anima viva. Scende dalla sua macchina e sale sulla mia per fare quello che potete immaginare. Finito tutto, come niente fosse, se ne va dicendomi: “A domani!”. E io, da bravo bomber, cosa volete che abbia risposto? “Sì, mister, ai tuoi ordini!”. Da quel giorno appuntamento fisso, prima degli allenamenti però. E’ stato così quasi tutti i giorni per sei anni. Ora è facile indovinare perché, quando entravo in Pinetina avevo un sorriso a 32 denti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE